Concorso “Il più bel presepe 2015”

NATALE 2015 all’Ecomuseo Sogno di Luce di Alpignano

L’ANLA Philip Alpignano e gli Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce, nel ricordo di Giovanni Mattutino, indicono, con il patrocinio del comune di Alpignano, un concorso a premi per “Il più bel presepe 2015”.

Le scuole, le associazioni ed i cittadini sono invitati a dare sfogo alla creatività ed a presentare le opere che saranno poi esposte presso l’Ecomuseo nel periodo natalizio.

I presepi prodotti secondo le indicazioni del regolamento potranno essere consegnati presso l’Ecomuseo nei giorni 3, 4 e 5 Dicembre tra le 15:00 e le 18:00.

La mostra dei presepi sarà visitabile il 12, 13, 17, 19, 20, 27 dicembre e 3 gennaio dalle 15:00 alle 18:00.

I vincitori verranno premiati nel corso delle manifestazioni per la festa della Befana organizzate dall’Associazione Calabresi di Alpignano e Caselette.

Aspettiamo tutti per i consueti saluti di Natale al museo che quest’anno vi offrirà anche la possibilità di vedere tanti presepi originali che si affiancheranno a quello bellissimo costruito interamente di lampadine donato da Gastaldi Adriano.

manifesto  manifesto

Regolamento concorso