Giornata delle Famiglie al Museo!

Anche quest’anno l’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce aderisce alla “Giornata nazionale delle Famiglie al Museo”.

Per l’occasione ci saranno visite guidate, giochi ed esperimenti sul tema della luce e della sua storia e la possibilità per i ragazzi di esprimersi artisticamente con un disegno od uno scritto in relazione a quello che ha colpito particolarmente nelle attività.

Sarà una giornata molto bella e ci sarà altresì la possibilità di visitare la mostra “le radici dell’Essere Umani” legata anche all’evento Terra Madre che ha coinvolto Torino e tutta la popolazione.

Vi aspettiamo domenica 9 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 e vi chiediamo, per i laboratori e l’attività di disegno, di prenotarvi per le attività al numero 370 1352596 oppure alla nostra mail ecomuseo.cruto.alpignano@gmail.com

volantino