Concorso Presepi 2020 – un raggio di speranza

Anche quest’anno l’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce ODV, tenendo conto dei vincoli attuali, intende lanciare il “Concorso per il miglior presepe 2020” proposto in memoria di Giovanni Mattutino.

“Non è importante come si allestisce il presepe, può essere sempre uguale o modificarsi ogni anno; ciò che conta è che esso parli alla nostra vita”   – Papa Francesco –

Tuttavia oggi non possiamo organizzare in modo convenzionale il concorso che da più anni ci avvicina al periodo natalizio, per cui lo trasformiamo in concorso fotografico e ci affidiamo alla rete per proporvi di partecipare creando il presepe che più ci aiuti ad avere speranza.

Definiremo in base alla situazione sanitaria del momento se sarà possibile raccogliere sia i voti fisici che quelli sulla rete, o solo questi ultimi, per contribuire alla vittoria del più bel presepe 2020. Le modalità e lo strumento scelto verranno precisare sul sito a metà dicembre.

Regolamento concorso

scheda partecipazione