Concorso presepi 2021 per le scuole

Presepe e Natura

Anche quest’anno l’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce ODV, tenendo conto dei vincoli attuali, intende lanciare il “Concorso per il miglior presepe 2021” proposto in memoria di Giovanni Mattutino.

Il Direttivo ha deciso, non avendo potuto attivare i laboratori per la scuola come gli anni scorsi a seguito delle note vicende legate al Covid, di dedicare le risorse disponibili per il concorso alle scuole.

Pertanto il concorso 2021 è riservato alle classi delle scuole locali che saranno invitate a seguire il tema “Presepe e Natura”.

Le foto delle realizzazioni dovranno pervenire all’indirizzo info@ecomuseocruto.it entro le ore 24:00 del 22 dicembre.

Dal 24 dicembre sarà possibile esprimere le preferenze sia mettendo il “mi piace” su FB che scrivendo una mail a iovoto@ecomuseocruto.it specificando sino a 3 presepi con l’indicazione nel testo del messaggio dei relativi numeri.

Come da regolamento saranno ritenuti validi i voti pervenuti entro il 3/1/2022.

Premiazione il 6/1/2021 con modalità da definirsi.

Regolamento concorso

scheda partecipazione