Nuovamente aperti
Giovedì 11 febbraio si riapre
Le visite si effettueranno solo su prenotazione e con visita guidata
Per la sicurezza del pubblico e per garantire la massima qualità della visita, gli ingressi al museo sono limitati e i visitatori sono invitati a collaborare attenendosi alle misure di sicurezza prescritte dalle autorità sanitarie nazionali e locali. Ecco le indicazioni.
- indossare sempre la mascherina durante tutta la permanenza all’interno del museo;
- mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
- prima di accedere al museo verrà misurata la temperatura corporea. Nel caso la temperatura registrata fosse superiore o uguale a 37,5°C l’ingresso non è consentito;
- curare l’igiene delle mani utilizzando gli appositi erogatori di disinfettanti a base alcolica;
- seguire i percorsi tracciati;
- gli accessi sono scaglionati ogni mezz’ora e il numero massimo di persone è limitato a 5 per ogni turno.
E’ possibile prenotare la visita attraverso il sito www.reservo.me/ecomuseocruto che offre la possibilità di verificare la disponibilità all’accesso. In alternativa si può scrivere a info@ecomuseocruto.it o telefonare al n. 3701352596.
Si precisa che le prenotazioni verranno chiuse alle 12 del giorno dell’apertura e nel caso non ci siano richieste il museo resterà chiuso.
Vi preghiamo quindi di non presentarVi senza avere avuto conferma della prenotazione (via mail per la prenotazione online/mail o telefonica).
Nella speranza di poter presto ritornare alla normalità, Vi aspettiamo comunque per accoglieVi al meglio di quanto ci è consentito.
Cogliamo l’occasione per ringraziarVi anticipatamente e farvi i nostri migliori saluti.